I NOSTRI SERVIZI

1. Consulenza

Mettiamo a disposizione dei clienti che vogliono valorizzare il proprio capitale attraverso l’acquisto di diamanti, la nostra competenza e professionalità, tracciando con loro un percorso di informazione e di assistenza costante per tutta la durata della loro esperienza di “diamond owners”.

2. Certificazione

Tutti i diamanti che i Partner mettono a disposizione dei nostri clienti sono corredati di certificazioni rilasciate dai più accreditati laboratori di analisi gemmologiche al mondo: GIA, IGI, HRD.

Tramite i nostri referenti presso i suddetti laboratori, possiamo altresì offrire ai nostri clienti un servizio di certificazione per le pietre in loro possesso, sprovviste di un documento di analisi che le accompagni.

3. Etica

I Partner che coinvolgiamo nel nostro progetto, all’atto della vendita, garantiscono che i diamanti da loro trattati provengono da paesi che aderiscono al Kimberley Process (KPCS).

Il Kimberley Process (KPCS) è un accordo di certificazione volto a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano usati per finanziare conflitti bellici. L’accordo è stato messo a punto e approvato con lo sforzo congiunto dei governi di numerosi paesi, di multinazionali produttrici di diamanti e della società civile.