DIAMANTI

Investire in diamanti: una nuova frontiera

L’idea che generalmente si è avuta riguardo l’investire in diamanti di parte delle proprie rendite, sta via via cambiando.

investire in diamanti

La crisi economica che ha interessato il mondo occidentale negli ultimi anni, le bolle speculative, le crescenti incertezze da parte dei risparmiatori nel rivolgersi con fiducia ad un mercato che non offre più garanzie di affidabilità, stanno spingendo anche i piccoli investitori a cercare alternative ad azioni, titoli o piani di accumulo tradizionali.

Tra queste si stanno facendo strada nuove forme di collocamento che, se non altro, garantiscono il risparmiatore con il possesso fisico della propria fonte di investimento, come l’oro o i diamanti, considerati oramai sempre più il bene rifugio per eccellenza.

DBC Gems è l’approdo sicuro per chi vuole acquistare un diamante

Grazie alla nostra esperienza e competenza possiamo analizzare, valutare e scegliere le pietre più idonee alle vostre esigenze. I nostri Partner, protagonisti attivi nelle principali Borse Diamanti mondiali, ci consentono di proporre ai nostri clienti gemme uniche e listini in linea con il Rapaport Diamond Report.